Via Beltramini, 32 31020
San Zenone degli Ezzelini
Treviso – Italia
+39 0423 1840410
sales@spazzolplastica.it
Home Azienda Prodotti logo-konik Certificazioni News Contatti
Spazzolplastica-cover-page
Spazzolplastica-spool

15 giugno 2022

Chiusura aziendale periodo vacanze estive

Chiusura aziendale periodo vacanze estive 

Vi informiamo che, per il consueto periodo di vacanze estive, nel mese di agosto Spazzolplastica osserverà le chiusure elencate di seguito. 

Nelle settimane 32-33 il magazzino è chiuso per i carichi e di conseguenza non verranno effettuati trasporti; 

Nelle settimane 30-31-34 siamo disponibili per i carichi presso il nostro magazzino, ma ricordiamo che in questo periodo risulta difficile trovare camion disponibili, oltre al fatto che potrebbero esserci dei costi di trasporto extra per cui Vi chiederemo eventuale formale accettazione scritta. 

Storicamente ad agosto si sono sempre riscontrate difficoltà nel reperire mezzi, pertanto al fine di ottimizzare la gestione logistica e produttiva, Vi chiediamo per le suddette settimane di farci pervenire gli ordini entro la settimana 27. 

In caso di necessità di ulteriori informazioni, potete contattare il seguente numero di cellulare o scrivere alla seguente e-mail:
cellulare: +39 3356118074 / e-mail: sales@spazzolplastica.it 

In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.