Eventi
La nuova sede in Nord America allarga i confini internazionali dell’azienda
Spazzolplastica inaugura il nuovo anno dall’altra parte dell’Oceano, a Wire Messico 2024 che si terrà dal 30 gennaio al primo febbraio. Un momento storico per l’azienda che è chiamata a presentare la nuova sede in Nord America e i propri prodotti top di gamma in un contesto veramente unico per il settore.
Spazzolplastica allarga i confini
Wire Messico 2024 è il primo grande appuntamento dell’anno e quale migliore occasione dunque per presentare ufficialmente la nuova sede dell’azienda a Ohio, in Nord America. Un grande traguardo nella storia cinquantennale di Spazzolplastica che si prepara ad affrontare nuove sfide a livello internazionale, diffondendo l’esperienza, la competenza e il know-how di settore in nuovi continenti.
I best seller Spazzolplastica protagonisti a Wire Messico 2024
Oltre alle novità per il 2024, allo stand sarà possibile vedere da vicino prodotti top di gamma come il brevettato fusto Konik e il cestello BS300. I visitatori e gli esperti potranno quindi avere una panoramica generale dell’offerta di Spazzolplastica dedicata al risparmio dello spazio e all’efficientamento delle procedure di avvolgimento dei fili.
L’appuntamento dunque è a Monterrey dal 30 gennaio al primo febbraio presso lo stand 334B per partecipare alla rivoluzione Spazzolplastica.